La Villa che qui vi presentiamo in vendita occupa la posizione di testa di un piccolo complesso di 6 villette ed è libera su 3 lati. Edificata a metà degli anni 70 e rivisitata nel 2015, è ubicata in una via silente e poco trafficata di Paderno Dugnano ed al contempo limitrofa a tutti i servizi: abbiamo infatti il centro di Cusano Milanino a 1.5 km (viale Matteotti), la stazione ferroviaria a 1.8 km e la fermata dell’autobus a 150 mt.
Gli spazi abitativi di 4 LOCALI si sviluppano su un UNICO LIVELLO di 120 mq:
dal balcone d’ingresso accediamo agli interni della villa, dove troviamo il soggiorno, la cucina abitabile, 3 camere da letto e doppi servizi finestrati.
Per quel che concerne le finiture interne siamo ad evidenziare i serramenti in legno con doppi vetri, la pavimentazione in ceramica e parquet nella zona notte, l’impianto di aria condizionata nella zona notte e il videocitofono.
Da una scala interna accediamo alla TAVERNA DI 80 mq:
rifinita e dotata di impianto di riscaldamento, gode di ambienti luminosi e separati ed è servita da un bagno finestrato e corredato di doccia. E’ presente il camino ed un locale lavanderia oltre ad un ripostiglio.
Dalla taverna accediamo direttamente al BOX DOPPIO di 40 mq.
Accanto al box l’attuale proprietà ha realizzato una TETTOIA di 20 mq. pavimentata ed attualmente utilizzata come posto auto coperto.
Un ulteriore posto auto è a disposizione all’interno del contesto, uno per ogni unità abitativa.
Nell’anno 2015 è stato inoltre rifatto il bagno della taverna e l’impianto idraulico mentre, nel 2022, è stata installata la caldaia a condensazione.
La soluzione è circondata nei suoi 3 lati da un GIARDINO PRIVATO di . 370 mq, prevalentemente a verde.
La villa richiede . Euro 300/annui per la gestione del contesto ed ha una consegna prevista in tempi celeri.
Ti interessa visionare l'immobile?